Disservizi nell’erogazione dell’acqua: problemi alla sorgente Acquanoce

Probabili disservizi dalla giornata di giovedì 27 giugno 2024.

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'AMAP S.p.A. informa che, a seguito di problematiche qualitative rilevate alla risorsa proveniente dalla sorgente Acquanoce e del conseguente mancato accumulo al serbatoio comunale di distribuzione, dalla giornata odierna - giovedì 27 giugno 2024 - si potrebbero verificare disservizi ai turni di erogazione alle utenze idriche del Comune di Godrano.

L'Erogazione alle utenze è previsto si normalizzi a seguito del ripristino delle normali condizioni di afflusso della risorsa idrica al serbatoio comunale.

Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento sulla situazione è possibile consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

Area 1 - Affari Generali

L'Area 1 - Amministrativa fa capo ai seguenti uffici:

• Servizi Demografici
  • Ufficio Anagrafe