Catasto incendi: aggiornamento annualità 2022 disponibile in albo pretorio per 30 giorni

Deliberazione di Giunta Municipale n. 77 del 19-09-2023

20 Settembre 2023

È stato aggiornato il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco (Catasto Incendi) annualità 2022  che a decorrere dal 19/09/2023 e per 30 giorni consecutivi la suddetta Deliberazione comprensiva degli allegati che ne fanno parte integrante è pubblicata all'Albo Pretorio Sezione Avvisi ai fini di eventuali osservazioni.

Nei suddetti 30 giorni, chiunque potrà presentare osservazioni.

Le osservazioni indirizzate al comune di Godrano Ufficio Tecnico Area ,Urbanistica, dovranno essere presentate per iscritto nei modi e nelle forme previste dalla normativa vigente tramite posta certificata al seguente indirizzo Pec: protocollo.godrano@pec.it, oppure tramite documentazione cartacea al Protocollo Generale del Comune di Godrano, Via Roccaforte n. 22.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2023, 10:30