Servizio asilo nido: avviso esplorativo per famiglie interessate – anno educativo 2024-25 e 2025-26

Il modulo dovrà essere presentato dal genitore o da altro soggetto esercente le funzioni genitoriali, entro e non oltre il 30.05.2024.

22 Maggio 2024

Si avvisano le famiglie che intendono beneficiare del servizio asilo nido rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 e 36 mesi, residenti in questo territorio, possono presentare la propria adesione alla manifestazione di interesse, compilando il modulo allegato al presente avviso.

Il modulo dovrà essere presentato dal genitore o da altro soggetto esercente le funzioni genitoriali, entro e non oltre il 30.05.2024, attraverso le seguenti modalità:

• A mezzo pec inviandola ali' indirizzo protocollo.godrano@pec.it
  • Brevi manu presso l'ufficio protocollo di questo comune sito in via Roccaforte n.24

Qualora le istanze dovessero superare i posti previsti o i posti disponibili dovessero diminuire , si provvederà ad effettuare una graduatoria utilizzando i seguenti criteri di selezione:

• ISEE;
  • Composizione del nucleo familiare;
  • Situazione lavorativa dei Genitori.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2024, 17:31