Vigilanza Ambientale e Protezione Civile: avviso per stipula convenzione con associazioni di volontariato

L'istanza di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20 Maggio.

13 Maggio 2024

AVVISO PUBBLICO

PER LA STIPULA DI CONVENZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIA IO E SUPPORTO OPERATIVO, PER IL SERVIZIO DI VIGILANZA AMBIENTALE E SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE.

Possono partecipare le Associazioni di volontariato, regolarmente costituite e con regolare statuto, iscritte al Registro Regionale di Protezione Civile.

Con apposita convenzione saranno regolamentati i servizi elencati nell'avviso in allegato, da fornire a titolo gratuito e senza alcun onere per l'Amministrazione.

L'istanza di partecipazione, redatta sul modello allegato (Allegato A), sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 Maggio al seguente indirizzo PEC: protocollo.godrano@pec.it.

Info e dettagli nell'Avviso.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, 12:04