A chi è rivolto
Il servizio è rivolto alle famiglie degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di 2° grado che hanno presentato istanza di beneficio del trasporto gratuito.
Descrizione
Il rimborso sarà erogato presentando ogni 5 del mese la richiesta presso l'Ufficio Servizio Scuole.
Come fare
Le famiglie degli studenti pendolari ammessi al beneficio del trasporto parzialmente o totalmente gratuito, per ricevere il rimborso delle spese sostenute durante il mese devono presentare richiesta presso l'Ufficio Servizio Scuole entro il giorno 5 di ogni mese.
Cosa serve
Per richiedere il rimborso occorre presentare entro il 5 di ogni mese:
- Modulo di richiesta rimborso opportunamente compilato
- Abbonamento o biglietti acquistati del mese precedente
Cosa si ottiene
Dopo opportune verifiche degli uffici competenti, la famiglia riceverà accredito sul proprio conto.
Tempi e scadenze
L'istanza di rimborso deve essere presentata entro il giorno 5 di ogni mese.
Richiesta
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
Sito comunale
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Nessuna
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
- Amministrazione