Richiesta di rimborso spese del trasporto studenti pendolari – anno scolastico 2022-2023

  • Servizio attivo

Richiesta di rimborso spese del trasporto studenti pendolari per l'anno scolastico 2022-2023.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto alle famiglie degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di 2° grado che hanno presentato istanza di beneficio del trasporto gratuito.

Descrizione

Il rimborso sarà erogato presentando ogni 5 del mese la richiesta presso l'Ufficio Servizio Scuole.

Come fare

Le famiglie degli studenti pendolari ammessi al beneficio del trasporto parzialmente o totalmente gratuito, per ricevere il rimborso delle spese sostenute durante il mese devono presentare richiesta presso l'Ufficio Servizio Scuole entro il giorno 5 di ogni mese.

Cosa serve

Per richiedere il rimborso occorre presentare entro il 5 di ogni mese:

  • Modulo di richiesta rimborso opportunamente compilato
  • Abbonamento o biglietti acquistati del mese precedente

Cosa si ottiene

Dopo opportune verifiche degli uffici competenti, la famiglia riceverà accredito sul proprio conto.

Tempi e scadenze

L'istanza di rimborso deve essere presentata entro il giorno 5 di ogni mese.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Contatti

Servizio Scuole

Via Roccaforte, 22

Argomenti:

Pagina aggiornata il 20/01/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content