Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 10 aprile 2024 ore 19.00 in seduta ordinaria presso i locali del Palazzo Comunale.

ODG:

1. Lettura ed approvazione verbali precedenti sedute.
  2. Recesso dal Consorzio Intercomunale Rifiuti Energia CO.IN.R.E.S. e cessazione dalla partecipazione alla gestione commissariale ex Ato P A4.
  3. Aggiornamento dell'Adozione della variante allo strumento urbanistico vigente ai sensi della normativa vigente per la variazione della destinazione d'uso delle aree come individuate nel PRG,da zona omogenea " F3" aree destinate ad attrezzature sportive,in zona omogenea F2" aree per le attrezzature sociali e di interesse collettivo,( Nuova Caserma dei Carabinieri), e da zona omogenea F2"d ( area raccolta differenziata) a zona omogenea F3" aree destinate ad attrezzat􀁛re sportive( nuova palestra).

ORDINE DEL GIORNO INTEGRATO:

1. Encomio speciale al Dott. Schembri Gerlando - Segretario Generale

Cittadinanza