Comune di Godrano

Contenuti in evidenza

notizia 24 Gen 23

Comunità Energetiche Rinnovabili (CER): Manifestazione di interesse per la costituzione di una o più comunità nel territorio del Comune di Godrano

Manifestazioni di interesse per la costituzione di una o più comunità energetiche nel territorio del Comune di Godrano - L'Avviso Pubblico ed il bando.

Tutte le novità
Vivere il Comune

Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 6 febbraio 2023 ore 18.00 in seduta urgente presso i locali del Palazzo Comunale.

Novità

Iscrizione alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'a.s. 2023/2024

Modalità, termini e scadenze relativi all'iscrizione degli alunni alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° e 2° grado, per l'anno scolastico 2023/2024.

Novità

Trasporto gratuito studenti pendolari: l'Avviso e le istruzioni per la richiesta di rimborso mensile

Avviso trasporto gratuito per studenti pendolari frequentanti l'anno scolastico 2022/2023.

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!